Mese: Novembre 2022

  • Home
  • Roma-Yokohama 3-3: la Roma non sa più vincere

Roma-Yokohama 3-3: la Roma non sa più vincere

Roma-Yokohama: 3-3 . Termina con un pareggio la tournée in Giappone dei giallorossi. Bene Zaniolo, male Svilar.

Max Tonetto: “Zalewski è stato bravo a cogliere l’occasione, spero che Spinazzola torni al meglio”

Max Tonetto è intervenuto ai microfoni di Al Circo Massimo ai margini della presentazione del torneo PlayFootVolley. L'ex calciatore della Roma ha parlato della situazione terzini nella rosa giallorossa, oltre…

Nagoya Grampus-Roma 0-0: pareggio a reti bianche

Termina con un pareggio la prima amichevole della Roma, andata in scena al Toyota Stadium di Tokyo il 25/11/2022, alle 11:30 (ore italiane), contro il Nagoya Grampus.

Roma e Nagoya firmano un accordo di partnership

L'AS Roma, attraverso un tweet, annuncia la nuova partnership con il Nagoya Grampus, una delle società più prestigiose della J1 League giapponese

UFFICIALE – Solbakken è della Roma, ma solo da gennaio

Primo colpo di mercato in casa giallorossa, si tratta di Ola Solbakken. L'attaccante norvegese si legherà alla Roma dal 2 gennaio.

Il caso Mourinho-Karsdorp: punirne uno per educarne 25

Dalle accuse di Mourinho, al certificato medico di Karsdorp. Tutte le motivazioni della, ormai definita, rottura tra l'olandese e i giallorossi.

Walter Sabatini: “Il calcio moderno non mi vuole, ma io me lo riprenderò”

Walter Sabatini, ex direttore sportivo della Roma e della Salerinitana, è intervenuto al salotto di Al Circo Massimo per una chiacchierata sulla Roma attuale e su quella del passato.

Roma-Torino 1-1: una brutta Roma la riprende nel finale

Allo Stadio Olimpico l'ultima partita di campionato tra la Roma e il Torino, prima della sosta Mondiale, termina con un pareggio. Al vantaggio granata, con Linetty, risponde Matic.

Sassuolo-Roma: 1-1 Abraham si sblocca, la Roma no

Al Mapei Stadium, di Reggio Emilia, finisce 1-1 la sfida tra Sassuolo e Roma. La decidono i due numeri 9; apre le marcature Abraham per la Roma, ma il Sassuolo…

La Roma giocherà i play-off contro il Salisburgo

L'urna di Nyon ha deciso il prossimo avversario della Roma in Europa League: ai Play-off i giallorossi affronteranno gli austriaci del Red Bull Salisburgo.

Privacy Policy Cookie Policy